Apple ha recentemente lanciato la nuova serie iPhone 13 al suo evento. I dispositivi, come sempre, hanno impressionato la maggior parte degli utenti con il loro design rivisto e gli aggiornamenti della batteria.
La nuova serie di iPhone 13 sarebbe disponibile per il preordine oggi, secondo la dichiarazione ufficiale di Apple. Tuttavia, prima di procedere, Apple ha chiuso brevemente molti dei suoi negozi online in tutto il mondo.
I modelli iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, attesi con impazienza dagli utenti, sono disponibili per il preordine in tutto il mondo. Nelle prime ore, gli utenti di diversi paesi stavano effettuando ordini, mentre gli utenti di alcuni paesi hanno riferito di non poter accedere all’Apple Store.
L’avviso visto sopra è in realtà un avviso che conosciamo prima e dopo che Apple introduce ogni nuovo prodotto. Questo è successo di nuovo con la serie iPhone 13. Mentre la società sta effettuando alcuni aggiornamenti sul suo sito ufficiale prima di presentare i suoi nuovi modelli, ora lo sta facendo prima di far partire i preordini della serie iPhone 13.
I negozi online di Apple sono attualmente chiusi in dozzine di paesi. Quando gli utenti accedono al sito di Apple, si trovano di fronte all’avviso “Torneremo immediatamente“. Molto probabilmente l’azienda sta dando gli ultimi ritocchi ai suoi nuovi iPhone prima di renderli disponibili per il pre-ordine.
Specifiche dei nuovi iPhone 13
Il modello iPhone 13 Mini, avrà uno schermo da 5,4 pollici . Inoltre, il prezzo dell’iPhone 13 Mini , che varia in base alla capacità di archiviazione, sarà il modello più economico della serie.
Il dispositivo, in versione standard iPhone 13, promette anch’esso diverse alternative in base alle opzioni di archiviazione. Inoltre, lo smartphone, che verrà fornito con uno schermo da 6,1 pollici, avrà un sistema di doppia fotocamera posteriore come il Mini. I modelli in base alla capacità di archiviazione saranno di: 125GB, 256GB e 512GB.
Il modello iPhone Pro promette funzionalità più avanzate, soprattutto rispetto allo standard e al Mini. Lo smartphone è al di sopra degli altri due modelli in termini di memoria e capacità RAM. Inoltre, l’iPhone 13 Pro, avrà una frequenza di 120 Hz del display OLED. Tuttavia, per la prima volta, i modelli in base alla capacità di archiviazione saranno da: 128GB, 256GB, 512GB e 1TB.
Il dispositivo più potente e anche il più ambizioso della serie sarà l’iPhone 13 Pro Max. Lo smartphone, che avrà le stesse opzioni di archiviazione del modello Pro, è dotato anche di display molto ampio. Apple ha deciso infatti di dotarlo di uno schermo OLED a 120 Hz da 6,7 pollici. Inoltre, lo smartphone avrà una configurazione della fotocamera posteriore quadrupla. Infine, come detto, i modelli comprenderanno: 128GB, 256GB, 512GB e 1TB.