Secondo le ultime indiscrezioni la fotocamera del nuovo iPhone 14 dovrebbe contemplare numerosi miglioramenti per gli amanti dei selfie.
Da molto tempo circolano voci secondo cui la serie iPhone 14 sarà dotata di una fotocamera frontale con autofocus (AF) per la prima volta in un iPhone.
Ora, sembra che le voci stiano finalmente diventando realtà, poiché Ming-Chi Kuo, un noto analista di prodotti Apple, afferma che la fotocamera frontale della serie iPhone 14 sarà aggiornata alla tecnologia AF. Afferma inoltre che Apple utilizzerà un obiettivo 6P per la fotocamera anteriore anziché un obiettivo 5P.
Considerando che, Ming-Chi Kuo ha condotto un’analisi dei fornitori di componenti della fotocamera frontale nella prossima serie di iPhone, rivendicando le funzionalità discusse in precedenza.
Queste affermazioni indicano che la fotocamera frontale della serie iPhone 14 sarà notevolmente migliorata, rendendola ancora migliore per selfie e video.
L’obiettivo della fotocamera frontale per la serie iPhone 14 sarà fornito da Genius e Largan, mentre la nuova unità di messa a fuoco sarà fornita da Alps e Luxshare.
Inoltre, Apple collaborerà con Cowell e per la prima volta l’azienda sudcoreana LG Innotek sul modulo fotocamera.
LG Innotek integrerà anche alcuni componenti ottici chiave all’interno dell’azienda, come fotocamere bifenili multicolori, driver e componenti di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), fornendo al contempo i moduli della fotocamera.