Primoged ha un effetto anabolico. Quando un atleta assume un ciclo di altri tipi di steroidi, è importante non perdere massa muscolare. Primobolan EPF è più adatto a questo scopo di qualsiasi altro analogo.Disponibile in compresse e in flaconi iniettabili. I suoi effetti sono inferiori del 20% a quelli del testosterone. È l’opzione migliore per gli atleti alle prime armi e per chi ha un sistema immunitario debole. Questo tipo di prodotto non ha alcun effetto sul fegato. Inoltre, è importante che dopo l’assunzione non si verifichi alcun effetto aromatizzante. Ha un effetto moderato sull’organismo senza alterarne le funzioni di base. È sempre più utilizzato dalle donne, grazie alla sua azione delicata e alla sua sicurezza.
È possibile acquistare prodotti farmaceutici per lo sport e vari steroidi anabolizzanti sul nostro sito web ad un prezzo vantaggioso https://anabolizzanti-naturali.it/
Benefici derivanti dall’uso
- La massa muscolare non aumenta quasi mai. La compattezza e l’aspetto sono migliorati.
- Il Primobolan dà energia al corpo e aggiunge forza.
- Dopo l’assunzione, tutti i processi metabolici dell’organismo avvengono più rapidamente.
- Mantiene la massa muscolare durante e dopo l’assunzione.
Il vantaggio principale di questo steroide è l’assenza di secrezione di estrogeni. Per tutta la durata del corso non si verificano edemi o ginecomastia. Viene utilizzato soprattutto per la massa muscolare magra, come mezzo per consolidare i muscoli acquisiti.
Metodo di somministrazione e dosaggio dello steroide
Il corso dura più a lungo del solito ed è di circa 8 settimane. Non è il caso di continuare a farlo a causa dei possibili effetti collaterali, che non daranno alcun risultato aggiuntivo ma danneggeranno solo l’organismo. Utilizzare il prodotto durante l’asciugatura per mantenere a lungo la forma.
- L’iniezione deve essere effettuata una volta alla settimana alla dose di 400 mg.
Per ottenere un effetto migliore, si possono utilizzare preparati aggiuntivi come Winstrol e Sustanon. Devono essere assunti a metà dose con cautela. Possono verificarsi reazioni ed effetti collaterali. L’effetto della riduzione della dose di steroidi aggiuntivi è migliore rispetto all’assunzione totale.
Effetti collaterali sul corpo
Alle dosi consigliate, il farmaco non è dannoso per la salute dell’atleta. È lo steroide più atossico. Favorisce la produzione di testosterone, importante per gli atleti. Esistono solo alcuni effetti spiacevoli, che sono piuttosto rari:
- Atrofia testicolare parziale.
- Un leggero aumento della pressione sanguigna.
- Un leggero aumento del colesterolo.
Controindicato per le donne in gravidanza e le madri che allattano. Prima di iniziare a prendere uno steroide, consultate il vostro medico e fatevi fare diversi test allergici.